Agenzia viaggi Cento Viaggi
Stampa

Viaggi di istruzione

VIAGGI D’ISTRUZIONE E RICREATIVI   2015/2016
        

Cento Viaggi, proseguendo la collaborazione da anni in atto con gli Istituti Superiori della regione Emilia-Romagna, rimane in attesa delle vs richieste di offerta per le mete in corso di definizione.

Vi ricordiamo che il periodo più economico và da febbraio a metà marzo; nel caso di programmazione a fine marzo/aprile è assolutamente necessaria la prenotazione anticipata; sempre valido il principio: “chi prima arriva meglio alloggia “.

I tradizionali VIAGGI IN PULLMAN sono particolarmente convenienti per gruppi di 35/50 studenti; il servizio verrà completato con Hotel 3*, ristoranti, assicurazione medico/bagaglio, assicurazione responsabilità civile e, a richiesta, guide locali, prenotazione ingressi, assicurazione annullamento senza franchigia.

VIAGGI IN TRENO in qualità di Agenzia ufficiale Trenitalia  organizziamo da sempre comodi viaggi in treno, alta velocità particolarmente indicati  per gruppi di 20/30 pax e visite in centro città. Per mete INTERNAZIONALI suggeriamo  Monaco, Vienna,  Parigi.

VIAGGI IN AEREO. In particolare per l’Estero e  la Sicilia , grazie alla trentennale  esperienza di Agenzia ufficiale Iata abbiamo messo a punto programmi che  permettono di usufruire, a parità di giorni permanenza, di una innegabile maggiore comodità e sicurezza rispetto al classico viaggio in Pullman. In particolare per Berlino, Malaga, Siviglia,Alicante, Valencia, Barcellona, Madrid, Bruxelles, Parigi, Londra, Edimburgo, etc. Palermo, Catania. Essenziale la prenotazione anticipata per minimizzare i costi.

Scegli la tipologia di viaggio che desideri per vedere alcuni esempi:

shuttle-bus-296452_1280.png aeroplane-147495_1280.png

VIAGGIO IN BUS GT
A PARTIRE DA 60 €

VIAGGIO IN AEREO
A PARTIRE DA 340 €

 

Se siete interessati, come ci auguriamo, richiedete preventivo gratuito personalizzato con il vs programma.  

              CENTO VIAGGI TEL. 051/6831155 – FAX 051/6831718

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.